Posso creare un’altro account gmail?

Pubblicato il in da Gabriele Resigotti

Homepage Forum Posta elettronica senza segreti Posso creare un’altro account gmail?

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #101478
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Buongiorno vorrei crearmi un account di posta elettronica sul mio p.c. ma ce ne ho già uno col nome di mio marito. Posso aggiungermi ?

    • #101479
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Ci è stata fatta la domanda e noi abbiamo risposto.
      Buongiorno la procedura è molto semplice, in una nuova schermata di Google dovrà cliccare sul pallino dove sono riportate le iniziali di suo marito o la foto ; si aprirà una menù dove sarà presente la scritta “aggiungi un’altro account” cliccandoci sopra si aprirà una nuova schermata. Nella nuova schermata sarà presente la scritta , in blu, “crea un account” e successivamente si dovrà cliccare su “per me”. In una nuova schermata inizierà la procedura di creazione dell’account dove dovranno essere inseriti i nostri dati. L’altro account presente sul computer non verrà eliminato e sarà sempre possibile accederci.

    • #110550
      Tomas portray
      Partecipante

      Thanks to the author’s very comprehensive description, I was able to completely fix my dilemma after reading this post. I posted my review on the resume, which you may read. Thank you so much for your time and consideration.

      • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 8 mesi fa da Tomas portray.
    • #127495
      Kerniol Kerniol
      Partecipante

      Volevo festeggiare un evento con qualcosa di speciale. Cercavo un casinò online divertente. Ho trovato marathonbet, un sito con un design moderno e tante opzioni. Questo casinò italiano offre bonus di benvenuto, giri gratis e promozioni settimanali che rendono il gioco emozionante. Hanno slot machine, blackjack e giochi dal vivo con croupier, tutto ottimizzato per il mobile. Mi è piaciuto perché ha reso la giornata più divertente.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.