DANIELA MARAZITA foto 2 A. Miniati
Outdoor Spettacolo

Applaudire un criminale: una storia intensa che dal carcere arriva a teatro

Lo spettacolo è tratto dal diario di un laboratorio teatrale tenutosi nel carcere romano di Rebibbia con 12 detenuti dove Daniela Marazita da molti anni lavora con i cosiddetti “infami”. Lo spettacolo è l’intenso racconto dell’esperienza di una donna che sfida il pregiudizio estremo, scegliendo di fare teatro in carcere con uomini colpevoli di indicibili reati.

TRUMAN CAPOTE 2
Outdoor Spettacolo

Al Franco Parenti, l’America torbida di Truman Capote

Dal 7 al 12 febbraio, un’ora e mezza di pensieri dandy,esibizionisti, eccessivi per un Capote che da solo tiene la scena. Invisibile interlocutrice, Marilyn Monroe, sua carissima amica, anche lei segnata da un’infanzia difficile, lei stessa costretta a recitare un personaggio.

1
Outdoor Spettacolo

Capodanno a Trieste, con Roberto Bolle & Friends

Un Gala di stelle in scena sul palco del Politeama Rossetti di Trieste. Un’occasione unica per ammirare i migliori artisti di tutto il mondo in un entusiasmante susseguirsi di passi tratti dai più amati classici dell’Ottocento e Novecento e trascorrere un capodanno unico

schermata-2016-11-22-alle-18-58-10
Outdoor Spettacolo

Al Teatro Franco Parenti per l’indomita Piera

WikipierA è un viaggio piacevole e sorprendente nella vita e nelle emozioni dell’attrice Piera Degli Esposti, nelle scelte e nelle passioni, nel suo essere un po’ controcorrente ma coerente. É il racconto di un’inebriante stagione della cultura italiana, la più irriverente forse, la più insolente, ma anche quella che ha lasciato tracce indelebili.