Mail spam come non riceverle
Pubblicato il in
da lucia
-
-
Cari ragazzi vorrei sapere se esiste un modo per non ricevere le mail spam o perlomeno per farle sparire dalla cartella principale. Io le elimino sempre ma poi continuano ad arrivarne altre e sono un po’ stufa. Sapete come aiutarmi?
-
Grazie per la sua domanda, le risponderemo al più presto.
-
Salve signora Lucia, le spiego immediatamente come bloccare le mail indesiderate(spam). Per fare ciò deve innanzitutto entrare sul sito di Gmail da Google, successivamente dovrà aprire il messaggio della newsletter da cui desidera non ricevere più email e premere il tasto “altro” (i tre pallini in verticale), nella zona in alto a destra dello schermo. In fine le basta premere il tasto blocca e le mail non saranno più un problema. Se blocca qualcuno per sbaglio, le sarà possibile sbloccarlo successivamente. Per altre domande non esiti a contattarci.
-
Grazie sei stato molto gentile. Ho bloccato alcune mail spam ma per sbaglio penso di aver bloccato anche una newsletter giornaliera che mi interessa molto come posso sbloccarla?
Grazie in anticipo.
-
Buongiorno signora Lucia, ci scusi per il ritardo. Per sbloccare un mittente, che
precedentemente aveva scelto di bloccare, devi procedere nel seguente modo:
Cliccare sull’icona Impostazioni nel menù in alto a destra
Selezionare la voce Posta – Mittenti bloccati
Selezionare il mittente che si vuole sbloccare
Cliccare su Elimina.
Per altre domande non esiti a contattarci!
-
I thank the author for creating the post; it was really useful to me and I enjoyed it. I made a note about it on the oxessays. I’d appreciate it if you could read it and accept it. Thank you for taking the time to express your issue.
-
Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da Tomas portray.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.