Vi presentiamo I RAGAZZI GREY-PANTHERS 2019/2020

Pubblicato il in da Vitalba Paesano

Homepage Forum Il Mondo Digitale in generale Vi presentiamo I RAGAZZI GREY-PANTHERS 2019/2020

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #80859
      Vitalba Paesano
      Amministratore del forum

      Gruppo numerosissimo e molto motivato, quest’anno, quello degli allievi dell”Istituto Tecnico Industriale Statale – Liceo scientifico Tecnologico Ettore Molinari” di Milano, con il quale abbiamo stipulato anche per il 2019/2020 un accordo di collaborazione secondo i criteri e le norme dei “Percorsi per le competenze trasversali per l’Orientamento” (l’ex alternanza scuola lavoro). Tutti i ragazzi anche quest’anno sono coordinati dalla professoressa Manuela Fiore, con la quale collaboriamo brillantemente da quattro anni, che ringraziamo, insieme al Preside dell’Istituto che  sostiene l’iniziativa.

      Nel gruppo ci sono anche funzioni diverse, per meglio gestire e coordinare le attività: Chiara, Alessandro, Marco, Simone e Gjher hanno funzioni di PM (Project Manager) e seguono le attività, ciascuno, di altri compagni

      Lorenzo, Matteo, Andrea, Simone, Pietro, Federico, Hazem, Christian, Filippo, Justin e Gianni sono gli altri ragazzi tecnologici che, dopo aver seguito un’adeguata formazione con noi, si apprestano rispondere a tutte le domande che i nostri lettori formuleranno per acquisire disinvoltura nell’uso del web e delle nuove tecnologie. Domande che quest’anno potranno essere formulate: