Note vocali Whatsapp

Pubblicato il in da Oreste Bellini
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #91771
      Oreste Bellini
      Partecipante

      Ragazzi buongiorno, spero che possiate aiutarmi… Ho cambiato cellulare (sempre un iPhone ma nuovo modello) e ora non riesco più ad ascoltare delle note vocali ricevute tramite Whatsapp tempo fa. Sono note per me molto importanti, che ho tenuto proprio per poterle riascoltare. Le vedo nei messaggi ma poi se clicco per ascoltare non partono… Cosa posso fare?
      Grazie mille!

    • #91893

      Buongiorno caro oreste le risponderemo al più presto.

    • #91973

      Buonasera, a meno che non abbia dei file di backup(una copia di tutte le sue chat) di whatsapp, non c’è modo di recuperare quelle note vocali poiché, le chat di whatsapp non vengono salvate da alcuna parte se non sui dispositivi del mittente e del destinatario. Dunque l’unico modo è che si faccia rispedire le suddette note vocali.

    • #92008
      Oreste Bellini
      Partecipante

      Grazie Pietro, purtroppo pensavo fosse più semplice i recupero ma pazienza… A questo punto però, visto che scopro che posso fare il backup delle chat (molto utile come funzionalità), mi spieghi come fare?
      Siete veramente utili, grazie mille!

    • #92124

      Buonasera la sua risposta è stata presa in carico le risponderemo al più presto

    • #92356

      Salve per effettuare il backup da iphone, basta che fa l’accesso su icloud dalle impostazioni, e dopo averlo attivato, deve premere sul suo nome nelle impostazioni e deve abilitare l’opzione di whatsapp. Detto questo può abilitare anche da whatsapp stesso il backup, andando sull’applicazione, premendo poi sulle impostazioni e poi su “chat”, e poi premere ancora su “backup delle chat”. Dopo aver selezionato tutte le opzioni che le interessano, può premere il pulsante “esegui backup adesso”. Per programmarlo a fare da solo deve tornare alla schermata del “backup delle chat” e premere su “backup automatico”. Il backup verrà eseguito sul suo account i cloud, per cui deve sempre fare l’accesso prima di fare qualsiasi cosa. Se ha qualsiasi altro dubbio non esiti a contattarci! Cordiali Saluti

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.