“La ragazza di prima”, J.P. Delaney
Ideas Libri

“La ragazza di prima”, di J.P. Delaney

Due ragazze, un architetto di successo, una casa domotica. Il contratto d’affitto è molto particolare e richiede comportamenti e stile di vita non da tutti. Cosa accadrà in quella casa? Perché Jane sente di non essere mai da sola?

Schermata 2017-02-03 alle 18.20.52
Ideas Libri

“Di gatti e desideri”, di Francesca Silvia Loiacono

Un mondO fatto di gatti, bignè, desideri altrui da realizzare. Una vita che però appare piatta e sempre uguale, finché un Mago non entra prepotentemente nella quotidianità di Desirée e la fa ripensare a se stessa e alla felicità da inseguire. Questa volta la sua, non quella degli altri.

images-1
Ideas Libri

“Io e Mr Parky”, di Andrea Bonomi

La malattia non scompare, resta sempre agli agguati: anche perché il suo vero nome ed essenza sono l’inevitabile degrado del Tempo, il suo universale consumo. Ma nel frattempo e per alcuni buoni anni Mr Myself ha tenuto testa a Mr Parky. Non solo nella narrazione

Schermata 2016-06-07 alle 15.12.36
Ideas Libri

“L’Italia delle donne”, di Alida Ardemagni

Una folla di donne di ogni epoca e di “luoghi di donne”, dal Trentino alla Sicilia, che racconta il continuo oscillare tra emancipazione e tradizione che caratterizza, ieri come oggi, la storia delle donne nel nostro Paese.