Pay pal sicura?

Pubblicato il in da Chiaretta Baldi

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CHRISTIAN I ragazzi grey-panthers 1 mese, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli

Chiaretta Baldi
    Partecipante

Salve sono Chiaretta e da poco ho cominciato a fare acquisti su Internet. Devo riconoscere che è proprio una gran comodità. Vorrei lanciarmi a fare pagamenti online con Pay Pal, ma ne so poco. Mi aiutate a capire di che si tratta e a rassicurarmi se conviene? Grazie Siete proprio utili

• Questo argomento è stato modificato 2 mesi, 1 settimana fa da  Chiaretta Baldi.

Salve Chiaretta, grazie per la domanda le risponderemo al più presto.

Salve, grazie per la . Si PayPal è sicura, anzi viene anche consigliata per gli acquisti poiché grazie a un eccellente servizio di assistenza può aiutare i propri utenti a risolvere vari problemi tra i quali comunicare tra acquirente e venditore e anche riavere indietro i propri soldi aprendo una contestazione. PayPal ci permette di aprire un conto virtuale dove collegare o un conto bancario o una carta di credito/ricaricabile. Potremo effettuare acquisti in quasi tutti gli e-commerce in modo facile e sicuro. Saremo anche in grado attraverso il sito web o app su telefono di tener traccia di ogni pagamento. Spero di averla aiutata

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.