Pay pal sicura?

Pubblicato il in da Chiaretta Baldi
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #94168
      Chiaretta Baldi
      Partecipante

      Salve sono Chiaretta e da poco ho cominciato a fare acquisti su Internet. Devo riconoscere che è proprio una gran comodità. Vorrei lanciarmi a fare pagamenti online con Pay Pal, ma ne so poco. Mi aiutate a capire di che si tratta e a rassicurarmi se conviene? Grazie Siete proprio utili

    • #94305

      Salve Chiaretta, grazie per la domanda le risponderemo al più presto.

    • #94606

      Salve, grazie per la . Si PayPal è sicura, anzi viene anche consigliata per gli acquisti poiché grazie a un eccellente servizio di assistenza può aiutare i propri utenti a risolvere vari problemi tra i quali comunicare tra acquirente e venditore e anche riavere indietro i propri soldi aprendo una contestazione. PayPal ci permette di aprire un conto virtuale dove collegare o un conto bancario o una carta di credito/ricaricabile. Potremo effettuare acquisti in quasi tutti gli e-commerce in modo facile e sicuro. Saremo anche in grado attraverso il sito web o app su telefono di tener traccia di ogni pagamento. Spero di averla aiutata

    • #109674
      Giorgio Tavvero
      Partecipante

      Sì, PayPal è davvero considerata la piattaforma di pagamento online più sicura. Questo e valido sia per i acquirenti che per i venditori.
      Possiedo un sito di commercio online creato da questa Web Agency per siti E-commerce e il metodo di pagamento principale che ho scelto per i miei clienti è PayPal.
      Ho scelto questa piattaforma principalmente perché offre una polizza di protezione del venditore che può coprire perdite per prodotti smarriti o danneggiati durante la spedizione o per un chargeback.
      Per gli acquirenti il vantaggio principale e che possono utilizzare i propri account per acquistare articoli di valute diverse, quindi l’acquisto internazionale è più semplice.

      • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 7 mesi fa da Giorgio Tavvero.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.