Help, mi serve un account!

Pubblicato il in da Giorgio Tora

Homepage Forum Posta elettronica senza segreti Help, mi serve un account!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #81745
      Giorgio Tora
      Partecipante

      Ebbene, sono arrivato anch’io. Avevo un po’ di dubbi sull’uso di Internet, ma siccome dovunque vado e qualunque pratica faccio mi chiedono un indirizzo mail, vengo a Canossa (sapete vero ragazzi, cosa vuol dire?) e vi chiedo di insegnarmi a fare un account. Ditemi anche se mi suggerite di usare Tim o Google come fa invece mio figlio, che mi ha prestato il suo per scrivervi. Grazie Giorgio

    • #81779

      Salve,grazie per la domanda la risponderemo al più presto

    • #81880

      Caro Giorgio,per la creazione di un account mail le consiglio Google poichè oltre alla mail le offre altri vari servizi.
      Per creare l’account google le basta andare su google e cliccare sul pulsante Accedi.
      Nella pagina che si clicchi su Altre opzioni e clicchi su Crea un account.
      Compili il modulo inserendo Nome,Cognome,nome utente della mail che sara il suo indirizzio mail,Password che dovrà ricordarsi,Data di nascita,Sesso.
      Il numero di cellulare o indirizzo mail attuale sono campi facoltativi che servono per il recupero dell’account in caso di smarrimento o per verificare l’autenticità dell’account.
      Fatto ciò clicchi Passaggio sucessivo e le si aprirà ina finestra con i termini di privacy e servizio,scorra in basso e clicchi ACCETTO.
      Una volta fatto avrà creato il suo account mail.
      Per dubbi o curiosità non esiti a contattarci.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.