Help, mi serve un account!

Pubblicato il in da Giorgio Tora

Homepage Forum Posta elettronica senza segreti Help, mi serve un account!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Federico Ragazzi Grey-Panthers 5 giorni, 14 ore fa.

  • Autore
    Articoli
  • #81745

    Giorgio Tora
    Partecipante

    Ebbene, sono arrivato anch’io. Avevo un po’ di dubbi sull’uso di Internet, ma siccome dovunque vado e qualunque pratica faccio mi chiedono un indirizzo mail, vengo a Canossa (sapete vero ragazzi, cosa vuol dire?) e vi chiedo di insegnarmi a fare un account. Ditemi anche se mi suggerite di usare Tim o Google come fa invece mio figlio, che mi ha prestato il suo per scrivervi. Grazie Giorgio

  • #81779

    Salve,grazie per la domanda la risponderemo al più presto

  • #81880

    Caro Giorgio,per la creazione di un account mail le consiglio Google poichè oltre alla mail le offre altri vari servizi.
    Per creare l’account google le basta andare su google e cliccare sul pulsante Accedi.
    Nella pagina che si clicchi su Altre opzioni e clicchi su Crea un account.
    Compili il modulo inserendo Nome,Cognome,nome utente della mail che sara il suo indirizzio mail,Password che dovrà ricordarsi,Data di nascita,Sesso.
    Il numero di cellulare o indirizzo mail attuale sono campi facoltativi che servono per il recupero dell’account in caso di smarrimento o per verificare l’autenticità dell’account.
    Fatto ciò clicchi Passaggio sucessivo e le si aprirà ina finestra con i termini di privacy e servizio,scorra in basso e clicchi ACCETTO.
    Una volta fatto avrà creato il suo account mail.
    Per dubbi o curiosità non esiti a contattarci.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.