Cinque minuti di benessere: mini-corso in 6 puntate e molti apprendimenti

Pubblicato il 5 Aprile 2020 in Fitness

Vorremmo essere tutti giovani e agili come la donna della foto qui a fianco. E ci piacerebbe fare ogni giorno movimento all’aria aperta, possibilmente davanti al mare…

Eppure anche comodamente a casa, senza attrezzi particolari, ma con l’aiuto di un professionista esperto, possiamo recuperare insieme la mobilità, la giusta postura, la padronanza di muscoli, tendini e articolazioni.

Per imparare a fare da sé, con molto know how e attrezzi di reperibilità domestica: un muro, un tavolo con computer, una porta, un calorifero, ma anche il semplice bastone di una scopa

 

 

Consulenza di Luigi Cantarelli, fisioterapista

Esercita come fisioterapista dal 1995 dopo un iter formativo all’Università degli studi di Milano. Ha completato la sua formazione con un master di specializzazione in Terapia Manuale presso l’Università di Genova in collaborazione con l’Université Libre de Bruxelles. Ha esercitato 12 anni all’ospedale San Raffaele prima di iniziare la propria attività. È un punto di riferimento del mondo della riabilitazione a Milano (dove esercita nello studio di via Orseolo, 1)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.