Grey Chic

Un appuntamento con il nostro femminile anche se agé. Per il piacere di scegliere un abito, un accessorio, un elemento alla moda che confermi, sempre, il nostro modo di essere. Lo conduce Anna Da Re.

Anna Da Re“Sono Anna da Re e sono una blogger. Una fashion blogger. Ma lo metto subito in chiaro, non c’entro niente con le ragazze stile Chiara Ferragni. State tranquilli.

Innanzitutto sono una vostra coetanea. Ho i capelli grigi. Ma mi sento ancora una ragazza, perché ho ancora voglia di scoprire tante cose, di vivere al meglio, di essere contenta.

E ho anche voglia di continuare a vestirmi bene.

Quando ho aperto Chic After Fifty, nel 2016, era proprio per questo: per dare qualche suggerimento vero e praticabile a tutte quelle signore come me, che non volevano rinunciare a essere chic ed eleganti solo perché avevano raggiunto una certa età.

Le nostre città pullulano di negozi per ragazze e ragazzine. Le riviste e i siti e i blog sono popolati di giovani e giovanissime. Quindi può essere scoraggiante continuare a occuparsi del proprio stile e della propria apparenza.

Però sappiamo, anche per esperienza, che l’apparenza è un aspetto fondamentale della sostanza. Non c’è sostanza che non si presenti con un’apparenza. E quindi non possiamo trascurarla.

Allora ecco in questa rubrica di Grey Panthers, se vorrete seguirmi, ci saranno  idee giuste per noi, vestiti e anche modi diversi di vedere i capi di abbigliamento. Che è un altro modo di prenderci cura di noi. E naturalmente risponderò alle vostre domande, sempre che abbiate voglia di pormele!

Appuntamento ogni mese, a cominciare da adesso!