Liberarsi delle vecchie mail: cosa suggerite?

Pubblicato il in da Giuditta Bellini

Homepage Forum Posta elettronica senza segreti Liberarsi delle vecchie mail: cosa suggerite?

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #91181
      Giuditta Bellini
      Partecipante

      Ho imparato a scrivere mail e a rispondere a quelle che mi arrivano. Qualcuno della mia famiglia deve aver maneggiato per cui ci sono mail che finiscono nella posta indesiderata senza neppure che io le veda. Ma mi sembra che avere oltre 2.000 mail conservate sia davvero troppo. Come si cancellano e soprattutto con quali criteri, a vostro parere? grazie!

    • #91357

      Buona sera Giuditta Bellini, la ringrazio per la domanda, le invieremo una risposta al più presto possibile

    • #91418

      Salve, cancellare le mail è molto semplice, se è da telefono basta entrare nella mail che si vuole cancellare cercare in in basso allo schermo un cestino premuto il cestino la mail verrà cancellata, se per errore ha cancellato la mail può recuperarla nella voce “cestino”, questo per quanto riguarda i telefoni, se invece è dal computer il lavoro si semplifica di molto perché se deve eliminare più di una mail basta cliccare sul quadratino davanti alla mail, oppure può controllarne il contenuto uno per uno per poi cancellarle.Per quanto le consiglio io sul criterio per cancellare le mail è vedere se si è già a conoscenza del contenuto della mail, se non si ritiene una mail importante oppure se le mail arrivano da sconosciuti, spero di aver risposto in maniera completa ed efficiente e se ha altre perplessità la invito cordialmente a chiedere, arrivederla!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.