A gennaio riparte il Grey Panthers Internet cafè

Pubblicato il 22 Novembre 2022 in da redazione grey-panthers

Perché non trovo più una mail che ho ricevuto? Come faccio ad archiviare un file? E a spedirne uno troppo pesante? Come posso creare l’identità SPID? Se avete domande o dubbi sui problemi pratici della vostra vita digitale quotidiana, noi siamo pronti a rispondere a questi e altri quesiti durante un incontro individuale.

L’avete chiesto in tanti, nuovamente dopo l’esperienza dell’anno scorso. A partire dall’11 gennaio 2023, ogni mercoledì, dalle 15 alle 17, sarà attivo il nostro “Grey Panthers Internet cafè”, sportello digitale aperto ai lettori, che, su appuntamento, avranno la possibilità di avere una consulenza Digital di un’ora.

Gli incontri avranno la durata di un’ora, tutti i mercoledì pomeriggio tra le 15 e le 17, saranno individuali e dedicati esclusivamente alle vostre domande e ai vostri dubbi, che ci sottoporrete portando con voi con il vostro pc, smartphone o tablet. In questo modo non solo risolveremo il problema, ma vi spiegheremo anche come fare la stessa operazione in un secondo momento da soli a casa!

La consulenza individuale sarà tenuta da noi di Grey Panthers, ma soprattutto dai nostri Ragazzi Grey Panthers, allievi dell’Istituto tecnico tecnologico Ettore Molinari in rapporto di stage con la nostra testata.

Il “Grey Panthers Internet Cafè” si svolgerà quest’anno in un’aula dell’ITT e Liceo Scientifico Ettore Molinari in Via Crescenzago, 110 a Milano (MM2 fermata Cimiano – Bus: 51, 56, 75, 90).

Se siete interessati  anche voi, cominciate a inviare via mail, al solito indirizzo grey-panthers@grey-panthers.it  indicando l’interesse alla consulenza del Grey Panthers Internet Café e anticipandoci le vostre domande, i punti nodali dei vostri dubbi digitali, così che i ragazzi sapranno come rispondere al meglio.

Gli incontri, gratuiti, sono riservati ai possessori della Grey Panthers Premium Card

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.