Acquerello d’autunno

Pubblicato il 26 settembre 2012 in da redazione grey-panthers

Presso La Cassera, agriturismo situato in una piccola valle boscosa dell’Alto Monferrato, Acquerello di stagione, un corso di acquerello aperto sia a chi desidera sperimentare questa tecnica per la prima volta sia a chi ne ha già fatto esperienza. Di stagione in stagione imparerete a seguire i mutamenti della natura e del paesaggio lungo i diversi periodi dell’anno, grazie a questo corso appositamente strutturato in diversi appuntamenti. Il prossimo appuntamento sara’ nel week end tra il 12 e il 14 di ottobre.

Ogni incontro prevede l’arrivo per la cena del venerdì e la partenza nel pomeriggio di domenica. Le lezioni, di tre ore ciascuna, si svolgeranno indicativamente al mattino, in parte all’aperto ed in parte nella bella sala dalle finestre affacciate sulla valle; sperimenteremo carte, tecniche e soggetti.

Il pomeriggio potrà essere dedicato ai passatempi preferiti, a passeggiate nei dintorni, a piedi o a cavallo (la scuderia e il maneggio della Cassera sono a disposizione degli ospiti).

La quota di partecipazione ai singoli incontri, comprensiva di ospitalità completa e di tutto il necessario per la realizzazione di acquerelli e disegni è di 260€.

Per le prenotazioni è richiesto un acconto di 60€.

prenotazioniinfo@lacassera.it; tel. +39 0144 41650

LE DATE:

• 27-29 gennaio

• 30 marzo-1 aprile

• 1-3 giugno

• 12-14 ottobre