San Valentino, lui, lei e un benessere comune

Pubblicato il 7 Gennaio 2016 in , da redazione grey-panthers

Lifting bioenergetico al viso per l’uomo, trattamento obsidiana corpo per lei. E poi fughe nella neve a bordo di carrozze trainate da cavalli avelignesi o sull’heliski per raggiungere le vette immacolate della Marmolada e del Ciampinoi. Questo riserva il Family Hotel Posta di Santa Cristina di Val Gardena anche per San Valentino, dotato anche di un bellissimo complesso wellness completamente ecologico, con tutto l’occorrente per sciogliere le tensioni e restituire benessere al corpo. Una suggestiva biosauna, ambientata in un’antica malga alpina, dove si sprigionano gli aromi del fieno di montagna raccolto a mano. Una sauna finlandese realizzata in legno pregiato per una completa rigenerazione dei tessuti. Un bagno turco alle essenze aromatiche per rendere la pelle morbida e purificata. Una sala fitness con gli attrezzi cardio di ultima generazione per tenere in allenamento corpo e mente. Infine, una piscina interna-esterna per abbandonarsi all’abbraccio dell’acqua, costantemente riscaldata a 32°C.

Per l’uomo propone un lifting bioenergetico al viso, un trattamento studiato appositamente per le epidermidi maschili che infonde alla pelle nuova energia e la rende più a lungo giovane e fresca. L’efficace combinazione di sostanze attive naturali con la metodologia di drenaggio bioenergetico Piroche Cosmétiques disintossicano il tessuto epidermico facendo in modo che il viso risulti immediatamente più disteso e luminoso.

family hotel posta (1)Per la donna prevede invece un massaggio Obsidiana, eseguito con pietre vulcaniche provenienti dal Messico. Giá i Maya usavano queste pietre particolari, scaturite dai vulcani, come strumento di divinazione. Le consideravano custodi di energia cosmica, capaci di allineare la volontà personale con il Divino, e talmente potenti da riuscire a proteggere l’individuo e ad eliminare le energie negative che aveva accumulato in vita. L’ossidiana ha la straordinaria e inquietante capacità di scavare in profondità nelle proprie ombre, portando avanti l’intuizione e la conoscenza, sia personale che sulle cose materiali. La pietra ossidiana risulta dunque estremamente efficace per combattere lo stress e la depressione, il rilascio di vecchi rancori e l’accettazione del passato. Attenua il dolore e stimola la circolazione del sangue. Durante il massaggio (90 minuti) le pietre vengono riscaldate, quelle piú grandi posizionate sui punti chakra, con quelle piú piccole invece viene eseguito un massaggio rilassante, capace di sbloccare l‘energia, ridurre lo stress e ridonare armonia al corpo e mente.

Prezzo Family Hotel Posta dal 7 al 15 febbraio: a partire da 195,00 euro al giorno, a persona, in trattamento di mezza pensione, con accesso illimitato alla SPA. Trattamenti benessere esclusi.

Family Hotel Posta, Via Dursan 32, Santa Cristina di Val Gardena (BZ), Tel. 0471 792078