Fino al 28 luglio, poche risposte per avere una Milano migliore

Pubblicato il 11 Luglio 2014 in da Vitalba Paesano

Il parere dei senior. Di quelli che abitano a Milano, che sentono sempre più spesso parlare di Smart City e vorrebbero saperne di più. Anche in vista del prossimo Expo. Ma soprattutto di quelli che non vorrebbero essere esclusi da una città tecnologicamente avanzata, più bella, più facile e ricca di spunti.

Cari amici grey-panther, approfittiamo di questa occasione: ci chiedono di rispondere a un questionario per “accontentarci” di più. Noi della redazione abbiamo raccolto l’invito e speriamo che facciate così anche voi.

Il questionario è parte di una ricerca più ampia, dal titolo “Smart Human City“, gestita da Fondazione Feltrinelli  e Università di Milano-Bicocca e finanziata da EXPO spa.

L’obiettivo è verificare quanto i cittadini, appartenenti a diverse classi di età, sono informati e interessati ad attività “Smart” sviluppate in questi ultimi mesi dal Comune di Milano.

Seguite questo link e rispondete al questionario (bastano 7 minuti). E’ tutto anonimo, quindi, via libera alle risposte! Avete tempo fino al 28 luglio. Grazie a chi ha già dato riscontro. vp