Skype, telefonata doppia

Pubblicato il in da lucia
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #91356
      lucia
      Partecipante

      Buondì ragazzi! Molto tempo fa avevo chiesto chiarimenti su Skype che mi sono stati molto utili. Ora torno a scrivervi per sapere una cosa: è possibile fare una chiamata “a tre”. Anche il mio secondo nipote è andato all’estero a studiare, e mi piacerebbe poter sentire lui e sua sorella in contemporanea, parlandoci appunto tutti e tre nella stessa video chiamata Skype. Si può? Come si fa? Grazie mille e buono studio, Lucia

    • #91358

      Buona sera Lucia, la ringrazio per averci scritto e la ringrazio per il suo augurio, le invieremo la risposta il prima possibile grazie e buona giornata/serata.

    • #91419

      Salve, le chiamate multiple su Skype ci sono ed molto semplice da utilizzare, per avviare una chiamata multipla le basta andare su “chiamate” che sta in mezzo a “chat” e “contatti” dopo essere entrati sulla voce “chiamate” all’inizio dell’elenco trova un ovale con scritto dentro “+chiamata” se lei lo clicca le comparirà un’altro elenco, questo elenco contiene tutti i suoi contatti, da quella lista può selezionare le persone che si vuole chiamare dopo aver finito quest’ultima procedura bisogna chiamarli! Per chiamare le persone selezionate basta cliccare la voce “chiama” che si trova in alto a destra della finestra dove si trovavo tutti i suoi contatti, spero che la mia risposta l’abbia soddisfatta per altri dubbi e perplessità la invito a farci altre domande, arrivederci e le auguro una buona chiacchierata con i suoi nipoti.

    • #98619
      Giorgio Tavvero
      Partecipante

      C’e ancora qualcuno che usa Skype? Da quando ho scaricato Viber e WhatsApp ho dimenticato di Skype. Penso che non sono l’unico.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.