Siti per prenotare le vacanze

Pubblicato il in da Oreste Bellini

Homepage Forum Viaggi, biglietti, prenotazioni Siti per prenotare le vacanze

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #98314
      Oreste Bellini
      Partecipante

      Salve ragazzi so che vi scrivo per la seconda volta oggi ma penso possiate aiutarmi. Vorrei andare a visitare Firenze durante il periodo di Natale; voi conoscete qualche sito che mi permetta di confrontare le offerte e trovare l’albergo più adatto alle mie esigenze?

    • #98455
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Caro Oreste le segnalo questi due siti: Trivago e Booking. I due siti sono molto simili, Trivago permette di confrontare i prezzi degli Hotel che vengono offerti da diversi siti; si presenta con un’interfaccia più minimale e risulta più facile muoversi all’interno del sito. In entrambi i siti nella home page ci viene chiesto di inserire la nostra destinanzione e le date; sarà poi possibile scegliere i confort che fanno più al caso nostro. Ad esempio possiamo scegliere un Hotel che abbia una piscina o una zona con vasca idromassaggio. Per quanto riguarda Booking la invito a guardare il video seguente che le spiegherà come funziona il sito. Spero di aver risposto alla sua domanda in modo chiaro, nel caso avesse altri dubbi ci contatti!

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.