Ricerca su Google

Pubblicato il in da Anna Cittadini

Homepage Forum Come ricercare informazioni sul web Ricerca su Google

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #83433
      Anna Cittadini
      Partecipante

      Buongiorno ragazzi, mi aiutate per favore? Spesso quando cerco informazioni su Google non ottengo informazioni precise. O meglio, magari trovo quello che cerco, ma non subito… anche dopo diverse pagine… Riuscite a dirmi cosa e come cercare per avere subito ciò che mi serve? Grazie e complimenti per l’utile servizio

    • #83448

      Grazie per la domanda, le risponderemo al più presto

    • #83530

      Salve Anna, la ricerca sul web è una cosa molto intuitiva e ci si abitua col tempo a focalizzare i concetti base della domanda per essere più precisi. Le faccio un esempio, nel caso io volessi ricercare qual è il significato di una parola(es. “Qual è il significato della parola bramare?”), digiterei direttamente soltanto la parola (es. “Bramare”) ottenendo lo stesso risultato, se non migliore o più immediato, evitando di confondere il motore di ricerca con una richiesta troppo lunga ed inutile. È forse questo il problema da lei riscontrato che non le permette di accedere ai contenuti desiderati immediatamente, provi a seguire i miei consigli e ci faccia sapere se le sono stati utili!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.