Registrazione obbligatoria?

Pubblicato il in da Laura Campigli

Homepage Forum Viaggi, biglietti, prenotazioni Registrazione obbligatoria?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Manuel I ragazzi grey-panthers 2 settimane, 2 giorni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #81070

    Laura Campigli
    Partecipante

    Ho una domanda forse impertinente, ma siccome non sono tanto pratica del web, vorrei sapere se ci si deve registrare per forza nei siti quando si vuole comperare biglietti aerei e ferroviari. Mi date qualche informazione e un po’ di esempi?. Grazie Laura

  • #81072

    Grazie per la domanda, le risponderemo al più presto

  • #81184

    Salve Laura, se ha intenzione di acquistare biglietti online la registrazione è sempre richiesta, perché il sito ha bisogno dei suoi dati e di conoscere il suo metodo di pagamento per capire se è veramente intenzionata ad acquistare. Inoltre la registrazione è comoda perché le permette di recuperare e tener conto dei biglietti e dei servizi acquistati online. Se intende invece farsi solamente un’idea del prezzo di acquisto, quasi tutti i siti le permettono di procedere nella scelta dei biglietti e chiedono la registrazione solo a biglietti già scelti e a prezzi già in chiaro, in modo che lei possa uscire dal sito senza acquistare. Se ha ulteriori dubbi non esiti a farci altre domande!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.