Problemi video con Samsung S20 Ultra e WhatsApp?

Pubblicato il in da curt norval

Homepage Forum Google, Youtube, Wikipedia, Skype, WhatsApp, Social network Problemi video con Samsung S20 Ultra e WhatsApp?

Taggato: 

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #104577
      curt norval
      Partecipante

      Quindi ecco l’affare sia su wifi che su LTE

      Qualsiasi video più grande di 14 secondi sembra interrompa lo stato di whatsapp.

      Android 10 completamente patchato fino all’aggiornamento di giugno in pochi giorni.

      Quindi, quando carico un video di 30 secondi di qualsiasi cosa.

      Whatsapp impiega un’eternità anche quando sono seduto in cima al mio wifi e ho un segnale 4GLTE completo.

      Quindi, una volta che si avvicina alla fine del caricamento, accelera molto velocemente come se il caricamento stesse andando molto più velocemente. Ma se guardo il video durante il caricamento va bene al 100%.

      Poi “si carica” ​​lo guardo dalla mia parte da whatsapp quella clip di 30 secondi funziona in parte quindi ether all’inizio o alla fine o l’intero video è accelerato e l’audio non corrisponde completamente o accelera e l’audio corrisponde ma il il video si blocca alla fine con l’audio ancora in riproduzione.

      Ho bisogno di tutto l’aiuto che molte persone qui possono darmi. Io e Whatsapp abbiamo provato per 2 settimane a risolvere questo problema e niente.

      Android 10 completo di patch.
      NESSUN HDR10 + O HIGH VIDEO ACCESO ENTRAMBI SPENTI.

      Sto usando l’app per fotocamera samsjng di serie come faccio da anni dal mio Samsung So Edge al mio Samsung S20 Ultra.

      Ma questo mi sta facendo impazzire

      PER FAVORE AIUTO

    • #104799
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Buongiorno, scusi per l’attesa, purtroppo il suo problema è molto particolare e potrebbe non essere legato strettamente all’applicazione. L’invito che le facciamo nel caso in cui il telefono sia in garanzia è di contattare il servizio clienti di Samsung ed esporre loro la problematica. La invitiamo a tenerci informati su ulteriori sviluppi e nel caso avesse bisogno non esiti a contattarci.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.