picasa 3

Pubblicato il in da theavidizhotmail-it
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #101730
      theavidizhotmail-it
      Partecipante

      buongiorno Gabriele,avevo dimenticato l’ultimo clic: grazie
      Ora passo alla mia richiesta: avevo installato picasa al tempo delle Stelline, dove avevo conosciuto la dottoressa Paesano, anni anni fa. Ha sempre funzionato benissimo, ho potuto raccogliere nei miei album divisi per data luogo e soggetto tutte le foto. Un po’di tempo fa è sparito tutto…meno male che quasi tutto si è conservato sul tablet e poi l’avevo anche scaricato su una chiavetta. Ora non so più dove scaricare le ultime foto: picasa non esiste più? e c’è un programma similare, facile,facile per le mie foto?
      Grazie mille per la cortese risposta e tanti complimenti e, se posso darti del tu..sei molto giovane! bravo bravo: chiaro ed esaustivo
      Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti voi
      tv
      PS se puoi dire a Giovanna: per tutto il tempo del corona-virus non c’è il limite dei 40 minuti su zoom

    • #101751
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Buongiorno, Picasa non esiste più è stato sostituito da Google Foto dove troverà tutte le foto che erano prima su Picasa. In questa pagina troverà tutte le informazioni sulla transizione e poi cliccando su “vai a Google Foto” potrà accedere alla nuova piattaforma. Successivamente potrà accedere alla piattaforma cercando semplicemente Google Foto sul web. La ringrazio per i complimenti, certamente può dare del tu a me e a tutti i ragazzi che si occupano dello sportello digitale. Ho fatto la sua segnalazione a Giovanna. Cordiali saluti e per ulteriori dubbi o curiosità ci contatti pure.

    • #101754
      theavidizhotmail-it
      Partecipante

      grazie mille, Gabriele, molto gentile.Se avessi qualche difficoltà non esiterò a riscriverti
      Buona Pasqua
      tv

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.