Leggere le mail su un'altro computer

Pubblicato il in da Anna Cittadini

Homepage Forum Google, Youtube, Wikipedia, Skype, WhatsApp, Social network Leggere le mail su un'altro computer

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #90601
      Anna Cittadini
      Partecipante

      Buongiorno, il mio computer è a riparare. Volevo sapere come posso usare le mie mail sul computer di mio marito. Grazie in anticipo.
      Ps Uso come posta elettronica quella di Google.

    • #90609
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Buongiorno Anna, usando un account Google, quindi un indirizzo di posta di gmail, la procedura è molto semplice.
      Per prima cosa apriamo una pagina web. Se la pagina è impostata su google dobbiamo solo premere sul cerchio contente o una lettera o una foto in alto a destra nella pagina, si aprirà un menù a tendina e selezioneremo la voce aggiungi account. Dopo aver effettuato il login la procedura sarà terminata e potrà accedere a tutti suoi dati relativi all’account. Nel caso Google non fosse il motore di ricerca predefinito ci basterà cercare gmail nella barra di ricerca, dopo aver premuto invio, selezioneremo il primo risultato e effettueremo il login. Nel caso il login avvenga in automatico con un’altro account troverà sempre un pallino con una foto o una lettera e dovrà eseguire la procedura da me spiegata in precedenza.
      Mi raccomando se avesse qualche dubbio o domanda ci contatti!

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.