Leggere il Corriere online

Pubblicato il in da Chiaretta Baldi

Homepage Forum Registrazioni a siti, newsletter e account Leggere il Corriere online

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #85299
      Chiaretta Baldi
      Partecipante

      Salve ragazzi, con l’arrivo della bella stagione inizio ad andare via per qualche giorno. Mi piacerebbe portarmi il mio tablet e leggere il quotidiano con comodità, ovunque io sia.
      Mi date qualche dritta su come abbonarmi all’edizione online (so che è a pagamento ma nulla più…) del Corriere della Sera? Grazie mille e buona fine della scuola, Chiaretta

    • #85425
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Grazie per la domanda le risponderemo al più presto!

    • #85426
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Cara Chiara sono disponibili due tipologie di abbonamenti per il giornale da lei richeiesto. Il primo permette di accedere a tutte le notizie direttamente dal sito, mentre il secondo le dà maggiori opportunità: le viene data la possibilità di leggere il quotidiano in formato digitale ottimizzato per tablet e smartphone. La procedura da seguire è molto semplice. Andando sul sito del giornale in alto ci sarà uuna casella in blu con scritto sottoscrivi. Cliccando su quella cassella le usciranno le due tipologie di abbonamenti da me precedentemente citate. Quando avrà deciso di quale abbonamento usufruire premi il pulsante sottoscrivi sotto la rispettiva descrizione. Successivamente si aprirà una pagina dove le sarà chiesti di inserire i suoi dati e poi la metodolgia di pagamento. Nel caso avesse altri dubbi ci contatti.

    • #85427
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Cara Chiara sono disponibili due tipologie di abbonamenti per il giornale da lei richiesto. Il primo permette di accedere a tutte le notizie direttamente dal sito, mentre il secondo le dà maggiori opportunità: le viene data la possibilità di leggere il quotidiano in formato digitale ottimizzato per tablet e smartphone. La procedura da seguire è molto semplice. Andando sul sito del giornale in alto ci sarà una casella in blu con scritto sottoscrivi. Cliccando su quella casella le usciranno le due tipologie di abbonamenti da me precedentemente citate. Quando avrà deciso di quale abbonamento usufruire premi il pulsante sottoscrivi sotto la rispettiva descrizione. Successivamente si aprirà una pagina dove le sarà chiesti di inserire i suoi dati e poi la metodologia di pagamento. Nel caso avesse altri dubbi ci contatti.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.