Iscritta alla newsletter che.. non arriva

Pubblicato il in da Barbara Finotti

Homepage Forum Registrazioni a siti, newsletter e account Iscritta alla newsletter che.. non arriva

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Vitalba Paesano 8 mesi, 4 settimane fa.

  • Autore
    Articoli
  • #82673

    Barbara Finotti
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi! Ho un dubbio… qualche giorno fa mi sono iscritta alla newsletter di un sito di ricette. Promettono di inviare quotidianamente un consiglio utile, una ricetta, un’idea… Ma io non ho ancora ricevuto nulla!! Eppure amiche sono iscritte e in effetti ricevono
    Sono sicura che la mail non ha problemi: è sempre quella da anni e lì ricevo altre cose… Cosa può essere successo secondo voi?
    Grazie, Barbara

  • #82675

    Grazie per la domanda le risponderemo al più presto.

  • #82939

    Vitalba Paesano
    Amministratore del forum

    “Cara Barbara secondo noi la tua mail potrebbe essere finita nella cartella delle mail spam!
    Molte volte le newsletter o mail il cui mittente contiene parole come info o news (per esempio info@gmail.com) finiscono nella cartella di Spam, ora vediamo come trovare la nostra mail.
    Apriamo la nostra casella di posta elettronica e andiamo a vedere sul lato sinistro dello schermo e andiamo a premere sulla scritta altro. Verranno elencate nuove voci, ora premiamo su spam.
    Ora cerchiamo la mail del mittente interessato e premiamo su essa. Sarà visualizzata sullo schermo una scritta con il motivo per cui la mail si trova nelle spam. Per esempio su gmail affianco all’oggetto è riportata la scritta spam x. Premendo sulla x la mail viene spostata nella posta in arrivo e cosi anche le successive mail che verranno mandate da quell’indirizzo. Nel caso non usi un mail di Google o non riesca a completare il procedimento ci comunichi la parte dopo la @ del suo indirizzo di posta e saremo lieti di aiutarla. Spero di essere stato chiaro, per ulteriori domande o dubbi siamo qui a sua disposizione.”

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.