IOS e Android

Pubblicato il in da Luciana Zaffi
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #94028
      Luciana Zaffi
      Partecipante

      Ragazzi buongiorno. Mi potete spiegare per favore la differenza tra IOS e Android? ne sento continuamente parlare, riferito agli smartphone ma non solo… ma non riesco proprio a capire! Grazie mille, Luciana

    • #94128

      la ringrazio per la domanda, la prego di aspettare una risposta

    • #94129

      buona sera, due sistemi operativi dominano oggi il mondo degli smartphone e la rivalità si riconduce al binomio iOS contro Android. La rivalità tra Apple e Samsung, le due aziende che hanno lanciato sul mercato rispettivamente iOS e Android, sui dispositivi android si ha la possibilità di andare a guardare e modificare i propri fil all’interno del proprio telefono, mentre i dispositivi iOS non è possibile.
      spero di aver risposto alla sua domanda, alla prossima.

    • #94166
      Luciana Zaffi
      Partecipante

      Scusa Jin ma non mi è molto chiaro… in particolare non capisco questo passaggio della tua risposta “sui dispositivi android si ha la possibilità di andare a guardare e modificare i propri fil all’interno del proprio telefono, mentre i dispositivi iOS non è possibile.”
      Cosa sono i fil? Non sapendolo non capisco cosa posso modificare e cosa no…
      E cmq è questa la differenza tra i due? Grazie!

    • #94207

      Salve, scusi per quell’errore di battitura,volevo scrivere “file”, e forse mi sono espresso un po’ male, quindi mi rispiego.
      Android è presente nei telefoni come Samsung e HuaWei ecc. e IOS è presente nei dispositivi della Apple, ovviamente una delle più grandi differenze che si possono notare è il loro prezzo, il fatto che i nei dispositivi Android è possibile andare a ispezionare e modificare i file presenti nel telefono, mentre nei dispositivi IOS non è possibile se non attraverso il computer.
      spero di aver risposto bene alla sua domanda, le auguro una buona giornata

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.