Instagram Stories

Pubblicato il in da Luciana Zaffi

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Gabriele I ragazzi grey-panthers 1 settimana fa.

  • Autore
    Articoli
  • #90069

    Luciana Zaffi
    Partecipante

    Salve. Viaggio molto e mi piace fare foto, quindi mi sono appassionata a Instagram! Da un po’ riesco a fare anche delle Stories… ma mi piacerebbe poterle mandare anche attraverso altri canali, come Whatsapp, a chi Instagram non lo usa. Posso salvarle e poi inviarle? Come si fa? Grazie

  • #90084

    Grazie per la domanda le risponderemo al più presto!

  • #90185

    Buongiorno Luciana il primo metodo che le illustrerò le permettera di salvare una storia appena fatta mentre il secondo salverà tutte le storie nella sua galleria in questo modo le potrà poi ricondivivere su altri social.
    Iniziamo con il primo metodo; dopo aver eseguito lo scatto per la storia le comparirà la schermata che lei ben conoscerà per la pubblicazione delle storie. In alto nella schermata troverà tra i vari simboli una freccia verso il basso con sotto un trattino, le basterà premere l’icona e la foto verra salvata nella galleria.
    Per il secondo metodo dovrà fare i seguenti passaggi.
    1)Dovrà recarsi nel suo profilo premendo sul icona raffiguarata da un mezzo busto, l’ultima icona in basso a sinistra.
    2)Premere l’icona in alto a destra raffigurata da tre linee una sopra l’altra.
    3)Si aprirà un menu a tendina con varie possibilità,clicchiamo sulla scritta impostazioni.
    4)Scorrendo nelle impostazioni a un certo punto troveremo la scritta opzioni relative alle storie, clicchiamo su essa.
    5)Si aprirà un altro menù dobbiamo scorrere col dito fino a quando non leggiamo salva nella galleria. Premendo sulla scritta noteremo che ora il figura tonda di fianco ha uno sfondo blu con un pallino bianco, la procedura è terminata.
    In questo modo ora tutte le storie che farà si salveranno in galleria nella cartella che si chiama Instagram. Nel caso avesse altri dubbi mi raccomando ci scriva pure!
    Ps la cartella nella galleria chiamata Instagram verrà creata in automatico non è richiesto che lei faccia alcuna operazione.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.