condivisione foto

Pubblicato il in da Anna Cittadini
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #92918
      Anna Cittadini
      Partecipante

      Ciao ragazzi! Avete consigli per un sito o app per condividere le foto del mio primo nipotino che nascerà tra pochissimo con parenti e amici in maniera privata, semplice e intuitiva? Mio figlio vive a Londra, quindi pensavo a qualcosa che mi permetta di vedere e scaricare foto e video con facilità e che permetta a loro di caricarle altrettanto facilmente. Sarebbe anche bello se si mantenessero nel tempo, tipo archivio… Idee? Grazie!

    • #93041

      Buongiorno e grazie per la domanda, le risponderemo il prima possibile

    • #93153

      Salve, di siti per condividere foto ce ne sono tantissimi ma di siti privati, purtroppo, ce ne sono ben pochi. Se le interessa solamente condividere le foto privatamente può usare whatsapp, inviando facilmente foto e video in allegato ai messaggi. In alternativa esiste Google Drive, che è un servizio messo a disposizione da Google, solo per chi ha una mail “@gmail”, per caricare e scaricare foto sul Cloud che possono anche essere condivise via mail. Anche i suoi nipoti potranno caricare foto e video e inviarli a lei. Se avesse ulteriori dubbi non esiti a porre una domanda, saremmo veramente lieti di risponderle!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.