Come scarico il video da YouTube?

Pubblicato il in da Amit Nogah Akuchi Hynes

Homepage Forum Google, Youtube, Wikipedia, Skype, WhatsApp, Social network Come scarico il video da YouTube?

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #82011

      Buon pomeriggio,
      Vorrei scaricare un video di mio nipote da YouTube, mi potete dire come fare per cortesia?
      Grazie

      -Amit

    • #82041

      Grazie della domanda, le risponderemo al più presto

    • #82194

      Salve,
      per scaricare un video da Youtube la procedura è molto semplice.
      Basta cercare sul suo motore di ricerca un qualsiasi sito per il download da Youtube,
      ad esempio “Convertitore Video Youtube”
      (di cui questo è il link: https://www.onlinevideoconverter.com/it/video-converter)
      e inserire il link del video che intende scaricare nello spazio dove il sito lo richiede.
      Se utilizza il link che le ho fornito potrà scegliere il formato in cui scaricare il video di suo
      nipote, ovvero principalmente MP3, quindi solamente un file audio, o MP4, cioè il video con audio,
      che mi sembra di capire sia quello che interessa a lei. Cliccando sulla scritta “più impostazioni”
      può scegliere poi la qualità del download, infine non le resta che premere start, attendere che avvenga
      la conversione e premere download.
      E mi raccomando, non si lasci condizionare dalle pubblicità che compaiono in giro per la pagina!
      Ci faccia sapere se è riuscito nel suo intento e non esiti a contattarci nuovamente.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.