Come mi iscrivo su Facebook?

Pubblicato il in da lucia
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #80941
      lucia
      Partecipante

      Vedo che lo sportello adesso funziona alla grande! Dopo aver capito come funziona Skype, vi chiedo adesso di guidarmi a diventare una capace di navigare su Facebook. Grazie in anticipo, ragazzi! Lucia

    • #80942
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Grazie per la domanda le risponderemo al più presto

    • #81008
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Cara Lucia aprendo Facebook dal tuo computer noterai che subito sotto la barra dell’indirizzo, trovi partendo da sinistra una f bianca in un quadratino blu, di seguito c’è la barra di ricerca dove puoi inserire i nomi dei tuoi conoscenti e cercarli! Dopo ci sarà una casella con scritto il tuo nome premendo sopra andrai al tuo profilo dove potrai vedere come gli altri vedono il tuo profilo e vedere tutte le cose che hai pubblicato. Sulla casella seguente ci sarà la scritta Home premendo sopra vedrai tutti i post, le foto e tutte le cose che i tuoi amici hanno pubblicato. Ti ricordi la f di cui ti ho parlato prima? bene ha la stessa funzione del tasto Home. Ora passiamo a trova amici e la casella di fianco con i due “omini”: premendo sopra essi avrai la possibilità di vedere delle persone che potresti conoscere. Il tasto dopo ti darà la possibilità di entrare in un social tipo Whatsapp e di mandare dei messaggi ai tuoi amici di Facebook. La casella con il modo di farà vedere le ultime cose che hanno pubblicato i tuoi amici e ti mostrerà eventi che potrebbero interessarti vicino a te. Spero di essere stato abbastanza chiaro per qualunque dubbio o approfondimeto noi siamo qui!

    • #81014
      lucia
      Partecipante

      Caro Gabriele, grazie. Adesso provo subito. Se non mi senti per un po’, vuol dire che ci sono riuscita. Grazie. Lucia

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.