Come disattivare le notifiche a comparsa di Whatsapp

Pubblicato il in da Barbara Finotti

Homepage Forum Google, Youtube, Wikipedia, Skype, WhatsApp, Social network Come disattivare le notifiche a comparsa di Whatsapp

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #100395
      Barbara Finotti
      Partecipante

      Buongiorno ragazzi, sicuramente sapete di cosa sto parlando. Ho letto che le notifiche a comparsa di Whatsapp si possono togliere ma non so come fare potete aiutarmi?

    • #100397
      christian catelli
      Partecipante

      Buonasera Signora Finotti, la ringrazio per la domanda, le risponderò il prima possibile.

    • #100467
      christian catelli
      Partecipante

      Buongiorno signora Barbara, le notifiche di whatsapp possono essere bloccate attraverso due procedure, a seconda delle sue esigenze.
      Il primo permette di bloccare le notifiche di un determinato gruppo o di una chat senza silenziare tutte le notifiche di Whatsapp. Per far ciò le basterà aprire il gruppo o la chat che si desidera silenziare e successivamente cliccare i tre puntini in alto a destra. Infine le basterà selezionare la quarta opzione ovvero “Disattiva notifiche” e scegliere il periodo di blocco delle notifiche.
      Se invece desidera bloccare tutte le notifiche dell’applicazione Whatsapp dovrà aprire il menù delle impostazioni del suo dispositivo (icona dell’ingranaggio nella Home).
      Successivamente le basterà andare nella sezione App, selezionare Whatsapp, cliccare Notifiche: in alto le comparirà l’opzione per bloccare le notifiche.
      Spero di essere stato chiaro ed esauriente nella spiegazione, nel caso di eventuali dubbi non esiti a contattarci!

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.