Come creare un account google

Pubblicato il in da Maria Capici

Homepage Forum Registrazioni a siti, newsletter e account Come creare un account google

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #81029
      Maria Capici
      Partecipante

      Buonasera!
      Grazie per la risposta riguardo la musica, mi è stata davvero utile ed ho incominciato ad ascoltare la musica che mi piace!! Grazie!!
      Mi sono spinta piu in la e i miei nipoti mi hanno detto di mettere il pollice in su ad una Canzone….. Però mi dice che devo creare un account, se si chiama cosi: come si fa? Grazie ancora della disponibilita!

    • #81030

      Grazie per la domanda, le risponderemo al più presto

    • #81064

      Salve, l’account che serve per mettere il pollice in su è quello di Google, per crearne uno basta digitare
      nella barra di ricerca “creare account google” e premere invio. Una volta usciti i vari risultati le basterà
      cliccare sul primo “crea il tuo account Google” e si aprirà una pagina con i vari campi da compilare con i
      suoi dati (il numero di cellulare può anche non metterlo). Una volta inseriti i dati basterà cliccare su
      passaggio successivo ed il gioco è fatto, ora ha creato un account Google. Per mettere il pollice in su
      deve cercare su Youtube la canzone a cui lo vuole mettere, in alto a destra cliccare su accedi ed inserire
      il nome utente e successivamente la password che ha scelto al momento della creazione dell’account.
      Una volta eseguito l’accesso può mettere il pollice in su a tutte le canzoni che vuole!
      Se ha altri dubbi o le servono chiarimenti non esiti a ricontattarci.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.