Che cos'è Tik Tok?

Pubblicato il in da Barbara Finotti

Homepage Forum Dalla A alla Z le parole del web Che cos'è Tik Tok?

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #98093
      Barbara Finotti
      Partecipante

      Buongiorno ragazzi mia nipote mi ha fatto vedere un suo video dal telefonino su un App che si chiama TikTok. Io non ho capito cosa fa quest’app potete spiegarmelo voi?

    • #98149
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Cara Barbara TikTok è un app molto diffusa tra i giovani, permette di condividere brevi video realizzati da loro dove solitamente
      ballano e in sottofondo possono mettere la canzone che desiderano. Utilizzando applicazione si possono trovare anche video comici e di magia ad ma la caratteristica che la differenzia da altre app è la musica di sottofondo e il fatto che i video siano brevi. Le riporto la descrizione proveniente dal sito ufficiale dell’applicazione.
      La nostra missione è far sì che chiunque nel mondo possa dare libera espressione della propria immaginazione e conoscenza nei modi e tempi ritenuti più opportuni. La piattaforma ospita lavori creativi in forma di video che contribuiscono a donare un’esperienza genuina, ispirante e divertente.Spero di aver risposto alla sua domanda in modo chiaro, nel caso avesse altri dubbi ci contatti!

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.