app per la tv

Pubblicato il in da Chiaretta Baldi

Homepage Forum Il mondo delle App app per la tv

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #91467
      Chiaretta Baldi
      Partecipante

      Ragazzi tecnologici, ho bisogno del vostro aiuto! Che app per Smart tv posso usare per far vedere a mia nipote, a casa dall’asilo perché malata, qualche classico film Disney ? Su Chili e Netflix non ho trovato nulla …. Grazie anche dalla piccola Giulia!

    • #91504

      Buonasera e grazie per la domanda! Le risponderemo il prima possibile.

    • #91782

      Salve, iniziamo dicendo subito che tutte le applicazioni legali per la visione di film in streaming sono a pagamento con abbonamenti, solitamente, a cadenza mensile.
      Fatta questa premessa la invito a ricontrollare netflix perché nel suo catalogo di film sono presenti diversi film disney, magari c’è solo da cercare un po’ più a fondo.
      Le app vanno ovviamente scaricate dallo store presente sulla smart TV.
      Oltre a Netflix e Chili c’è anche Amazon Prime Video che è un’ottima applicazione, sempre a pagamento, che è inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime. Nel caso lo desiderasse può usufruire di una prova gratuita di 30 giorni per Amazon Prime che comprende anche Prime Video.
      Un’altra applicazione per guardare film è Infinity che è di Mediaset, anche questa è a pagamento e ha un catalogo di Film abbastanza ampio.
      L’ultima applicazione è Rai Play che dovrebbe essere presente nello store, altrimenti potrebbe essere accessibile andando su un qualsiasi canale Rai e premendo il tasto del colore corrispondente al bollino sulla destra dello schermo. Questa applicazione a differenza delle altre è gratuita e permette di guardare tutti i film, serie e fiction Rai.
      Spero di esserle stato d’aiuto, se avesse altri dubbi non esiti a contattarci! Saremmo molto felici di risponderle.
      Cordiali Saluti

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.