acquisto biglietti ATM

Pubblicato il in da Giuseppe Verdi

Homepage Forum Viaggi, biglietti, prenotazioni acquisto biglietti ATM

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #84430
      Giuseppe Verdi
      Partecipante

      Buongiorno ragazzi, ho ancora bisogno di voi! Spesso mi capita di acquistare i biglietti dell’ATM attraverso il servizio di SMS, molto utile e comodo. Ma qualche giorno fa mio figlio mi ha suggerito di scaricare sul mio smartphone l’app di ATM, così da essere sempre aggiornato in tempo reale. Ho visto che anche attraverso questa app posso acquistare il biglietto… ma come si fa? in cosa consiste poi il biglietto (con la funzione Messaggio, si riceve un SMS che corrisponde al biglietto già timbrato)? grazie mille come sempre, siete proprio bravi! Giuseppe

    • #84463

      Grazie per la domanda, le risponderemo al più presto.

    • #84617

      Salve Giuseppe, per acquistare biglietti tramite l’app dell’ATM non dovrà fare altro che, una volta aperta l’app, recarsi nella sezione biglietti attraverso il menù laterale di sinistra. Qui potrà scegliere il metodo di pagamento del biglietto:
      – con l’acquisto tramite SMS il costo del biglietto e del messaggio verranno scaricati direttamente dal suo credito telefonico ed i biglietto le arriverà per messaggio.
      – ‎con il pagamento tramite carta di credito dovrà eseguire l’accesso con i suoi dati e dovrà inserire la sua carta. Al momento dell’acquisto i costo del biglietto verrà addebitato sulla carta inserita.
      Per informazioni più dettagliate nella schermata dove si sceglie il metodo di pagamento, nell’angolo in alto a destra, è presente la voce istruzioni.
      Per ulteriori domande o chiarimenti non esiti a ricontattarci.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.