Abbonamento Sole 24 ore

Pubblicato il in da Oreste Bellini

Homepage Forum Registrazioni a siti, newsletter e account Abbonamento Sole 24 ore

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #98229
      Oreste Bellini
      Partecipante

      Buongiorno ragazzi vorrei sottoscrivere un abbonamento al Sole 24 ore e ho scoperto che si può fare da internet ma non so da dove partire, potete aiutarmi?

    • #98261
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Caro Orestre, è possibile sottoscrivere un abbonamento direttamente dal sito. Partendo dalla home page del sito bisogna premere su Abbonamento che si trova in alto a destra.
      Si aprirà una nuova schermata dove le saranno illustrate le tre tipologie diverse di abbonamento: Quotidiano Digitale che le permette di poter leggere il quotidiano, Business Class che le permette di leggere il quotidiano e di poter visionare gli articoli presenti sul sito e Business Class Pro che le permette di leggere il quotidiano, il sito e gli approfondimenti professionali. Una volta scelto l’abbonamento dovrà cliccare su Abbonati nella relativa tipologia. Si aprirà una nuova schermata dove potrà scegliere di ricevere anche il quotidiano cartaceo e verrà comunicato il prezzo dell’abbonamento; si potrà scegliere se pagare mensilmente o annualmente. Cliccando su acquista si aprirà una nuova pagina per l’inserimento dei nostri dati, dopo essersi registrati e aver eseguito gli ultimi passaggi saremo abbonati al quotidiano. Spero di aver risposto alla sua domanda in modo chiaro, nel caso avesse altri dubbi ci contatti!

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.