abbonamento alla Scala

Pubblicato il in da lucia

Homepage Forum Viaggi, biglietti, prenotazioni abbonamento alla Scala

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #90357
      lucia
      Partecipante

      Buongiorno ragazzi. A breve iniziata la stagione alla Scala, e mi piacerebbe regale a mio marito l’abbonamento. Mi date una mano ad acquistarlo attraverso il sito, così evito di andare apposta al botteghino? Grazie mille

    • #90370
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Grazie per la domanda le risponderemo al più presto

    • #90401
      Gabriele Resigotti
      Partecipante

      Buongiorno, la procedura è molto semplice. Iniziamo andando sul sito della scala, quindi cerchiamo la Scala e clicchiamo sul primo risultato disponibile.
      Dopo l’apertura del sito noteremo in rosso la scritta acquista, cliccando sopra essa si aprirà una nuova pagina; clicchiamo su acquista abbonamenti a questo punto si apre una pagina che ci permette di scegliere il tipo di abbonamento se per il balletto o per l’opera e il relativo turno. Premendo sul turno si apre l’elenco delle opere presenti in quel turno, noterà per la scritta in verde “acquista” a questo punto premiamo su essa e nella nuova pagina. Con la voce settore viene indicata la locazione in generale, sotto la voce categoria con il menù a tendina andiamo a scegliere più precisamente il posto e infine con numero la quantità di biglietti che si intende acquistare( per i palchi è necessario prendere l’intero palco). In questo modo i posti precisi verranno scelti dagli operatori della scala. In alternativa può cliccare sulla scritta Mappa e un po’ come al cinema potrà scegliere lei i biglietti aumentando la quantità se necessario, poi dopo cliccherà su “alla panoramica” e poi metti nel carrello cosi i suoi biglietti verranno inseriti nel carrello. A questo punto sarà necessario effettuare il login o la registrazione, nel caso sia nuova cliente, e finalmente si potrà completare l’acquisto dei biglietti. Nel caso avesse altre domande o dubbi ci contatti, a presto.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.