I Farmacisti Ospedalieri a fianco dei cittadini

Pubblicato il 19 Ottobre 2013 in da redazione grey-panthers
farmaci equivalenti

«Progettare il futuro tra continuità e cambiamento: sanità, professioni e cittadini» è il titolo del XXXIV Congresso Nazionale della la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie (Sifo) in corso a Torino dal 17 al 20 ottobre.

La Sifo conta circa 260 farmacisti ospedalieri iscritti nel solo Piemonte (3000 in Italia). «Abbiamo sintetizzato nel titolo del Congresso, le progettualità per noi più importanti e l’ambito d’indirizzo in cui vogliamo realizzarle nel prossimo futuro», ha spiegato il presidente del Quale modo migliore per prendere dimestichezza con il più popolare gioco di ogni casinò online? Su questo sito potrai giocare su numerose slot machine online gratis, oltre che a ricevere le migliori offerte di benvenuto e leggere le recensioni dei casinò online con licenza AAMS. Congresso, Francesco Cattel.

«La SIFO, attraverso il suo Congresso – ha aggiunto – vuole trasmettere proprio la coesione della Società Scientifica, coinvolgendo attivamente i soci in quello che è un momento di confronto, di sinergia, di crescita e di interazione interdisciplinare. Il Congresso – ha concluso -vuole inoltre essere un’occasione per trasmettere alla collettività un’adeguata informazione in merito al profilo professionale del Farmacista delle Aziende Sanitarie e rispondere alle necessita dei vari assetti organizzativi del servizio sanitario nazionale».