Solo i lettori registrati accedono al cuore del nostro giornale!

Pubblicato il 7 Febbraio 2019 in da redazione grey-panthers

Lo diciamo da tempo: registrarsi a www.grey-panthers.it è un atto di cortesia, come quando ci si presenta tra nuovi amici. Una gentilezza che gradiamo molto noi della redazione e che ci fa sentire  persino più apprezzati. I lettori di passaggio, quelli che arrivano, leggono e se ne vanno, ci lasciano, invece, pieni di domande: come saranno questi lettori? Avranno trovato utili e di loro gradimento gli argomenti? Torneranno?

Registrati

Ora il nostro invito a registrarsi, e ancor di più ad accedere con ID e password ogni volta che si approda al nostro giornale (come se si usasse la chiave per entrare in casa, insomma) diventa ancora più importante.

Accedere a Grey-Panthers, infatti, diventa l’unico modo per andare oltre la lettura frettolosa e sommaria dei contenuti. Solo i lettori che accedono ( ricordiamo che la registrazione è gratuita) possono entrare nel cuore del giornale: concedersi la lettura completa tutti gli articoli, degli Speciali e delle Rubriche (arretrati compresi), ma anche partecipare, se vogliono,  formulando domande al nostro Sportello Digitale e avere risposte gratuite ai quesiti su Smartphone, tablet e web. Possono inoltre commentare gli articoli e alimentare il dibattito sugli argomenti di interesse, ma anche ricevere la nostra Newsletter ed essere aggiornati su iniziative, eventi e viaggi, offerte, agevolazioni, inviti. (A marzo sono già pronti i primi inviti per conferenze e “lezioni” durante la Milano Digital Week)

Accedi

Non stupitevi se durante la lettura vi ricorderemo di accedere: solo gli amici registrati, in possesso, quindi, di ID e password potranno leggere tutto. Non esitate! Usate d’abitudine la chiave d’accesso che vi abbiamo dato sotto forma di ID e Password, 

Per entrare a www.grey-panthers.it sarà sufficiente cliccare su ACCEDI e inserire il nome utente (ID) e la password che ciascuno di voi ha scelto all’atto della registrazione. Vi diamo un piccolo consiglio: quando fate il primo accesso a www.grey-panthers.it, potete memorizzare ID e password sul vostro computer. In questo modo accederete ogni volta, senza dover ricordare a memoria i dati.

E se non siete ancora registrati … fatelo! E’ facile, veloce e gratuito. Ed è l’unico modo per essere davvero un amico grey panthers!

La procedura è molto semplice: in altro a sinistra trovate il tasto REGISTRATI, cliccando si accederà a un breve form nel quali sono richiesti i vostri dati. Vi chiediamo la vostra data di nascita e la città nella quale vivete: per noi è importante conoscere gli amici grey-panthers, per poter realizzare eventi, incontri e appuntamenti offline sempre più vicini a voi. Bisognerà poi indicare il nome utente, l’indirizzo email e scegliere una password. Cinque minuti e farete parte del nostro gruppo di amici! Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.