Come aderire al Progetto “”Cittadini più Coinvolti & più Sicuri””

Pubblicato il 21 dicembre 2017 in

Chi aderisce al Progetto “”Cittadini più Coinvolti & più Sicuri” entra in possesso di una serie di strumenti che soddisfano esigenze specifiche, sia quando si sta in casa sia quando ci si muove sul territorio.

Come abbiamo visto, la Busta dei numeri e dati utili e la Carta d’Identità Salvavita forniscono la possibilità di incrementare la proprio sicurezza psico-fisica permettendo a ognuno di dotarsi di strumenti salvavita.

Se si desidera avere maggiori informazioni ecco i recapiti della Responsabile del Progetto:

DOTT. STEFANIA ZAZZI (COMUNE DI MILANO )
TEL. 02.88.46.30.47  EMAIL stefania.zazzi@comune.milano.it

Se si è già pronti ad aderire al Progetto:

1. Stampare la pagina allegata

2. Compilare tutti i campi

3. Contattare il numero 025392964 il martedì e giovedì ore 14.30-20, indicando il Municipio di residenza. Sarete ricontattati dal Volontario di zona per inviare il vostro foglio di adesione.

4. i cittadini più tecnologici possono fare una scansione del modulo compilato e inviarlo via mail a custodiarsaconiugi@proges.it indicando come oggetto della mail Adesione a “Cittadini più Coinvolti & più Sicuri”

5. L’adesione può essere fatta anche via telefono, chiamando il martedì e giovedì pomeriggio tra le 14,30 e le 20,00 lo 02 5392964 e chiedendo un appuntamento presso la Rsa Casa per coniugi, via dei Cinquecento, 19, Milano (zona Corvetto)

Vi contatteranno i Volontari del Comune che sostengono e collaborano al Progetto.

imagesLa scheda di adesione

Lascia un commento