Stocard memorizza le carte fedeltà, rendendole disponibili quando serve

Pubblicato il 13 Luglio 2020 in da redazione grey-panthers

STOCARD: NELLO SMARTPHONE  TUTTE LE CARTE FEDELTA’ DI CUI DISPONIAMO

Stocard è un’applicazione disponibile per IOS e per Android che permette di portare tutte le nostre carte fedeltà dentro al nostro Smartphone. In questo modo non avremo più problemi nel cercare la carta giusta arrivati in cassa nei nostri negozi preferiti.

PERCHE’ SCARICARE L’APP

E’ completamente in Italiano

E’ gratuita

Non ha pubblicità invasive al suo interno

E’ facile e intuitiva nell’utilizzo

Ha un’interfaccia pulita e minimale

COME FUNZIONA

Durante il primo avvio dell’applicazione ci viene  proposto di aggiungere la nostra prima carta cliccando sul pulsante con il simbolo +, che si trova in basso a sinistra.

Cliccando su di esso accederemo a una nuova schermata dove ci verranno proposti tutti i negozi. Per trovare facilmente il negozio che ci interessa andiamo a scriverne il nome nella barra di ricerca che troviamo in alto.

Su alcuni smartphone compare un avviso che chiede di consentire all’applicazione di utilizzare la fotocamera. E’ necessario consentire l’accesso.

Ora finalmente possiamo registrare la nostra carta, dovremo solamente far combaciare le linee del codice a barre con quelle della fotocamera e poi confermare la registrazione della carta.

In pochi minuti in questo modo avremo a disposizione tutte le carte sul nostro smartphone. Quando andremo in negozio ci basterà pigiare sulla icona del negozio in cui ci troviamo e comparirà il codice a barre e sotto il numero di carta.

Con la funzione di “Assistente delle carte” e il GPS attivo ci verrà suggerita in automatico la carta giusta durante lo shopping. Abbiamo la possibilità di ordinare le carte in tre modi diversi: in ordine alfabetico, usate di recenti e frequenza di utilizzo maggiore.

Funzionalità Extra

  • L’applicazione permette anche, per alcuni negozi, dopo aver fatto l’accesso, di visualizzare i punti presenti sulla carta .
  • Cliccando su Offerte ci sarà data la possibilità di visionare alcuni volantini di negozi famosi.
  • Andando su impostazioni è possibile creare registrare un account: questa funzionalità risulta molto utile nel caso in cui si sia deciso di cambiare Smartphone; scaricando l’App sul nuovo smartphone e accedendo, ritroveremo tutte le nostre carte