99 euro per un cellulare Top di ultima generazione

Pubblicato il 20 Agosto 2014 in da redazione grey-panthers

Disponibile nella versione con Single SIM 3G, il Lumia 530 permetterà a sempre più persone di fruire delle innovazioni e dei servizi Microsoft presenti negli smartphone Lumia di fascia alta, contribuendo ad accrescere la diffusione di Windows Phone. Grazie alla massima personalizzazione offerta da Windows 8.1, il Lumia 530 , che segnaliamo volentieri per il prezzo particolarmente contenuto,offre: L’ultima versione di Windows Phone 8.1 – Integrazione scon i servizi Microsoft quali Skype e Microsoft Office, preinstallati nel dispositivo- Le app social più famose come Uber, Instagram, WhatsApp, Viber e WeChat, oltre alle principali applicazioni di gioco come Asphalt 8, disponibili sul Windows Phone Store – Numerosi servizi offline che permettono di risparmiare tempo e denaro, come l’ascolto di musica in streaming senza interruzioni grazie a MixRadio e mappe con cui orientarsi offline sia in Italia che all’estero.

Grazie alla memoria integrata da 4 GB, espandibile fino a 128 GB con card SD, sarà possibile utilizzare più contenuti e applicazioni. In aggiunta saranno disponibili 15 GB di memoria cloud-based gratuita su Microsoft OneDrive per sincronizzare, archiviare, visualizzare e condividere file tra il Lumia 530 e computer, laptop e tablet. Per i senior più esperti e per quelli che vogliono migliorare le prestazioni del proprio telefono cellulare e le proprie capacità d’uso.

Il Lumia 530 è disponibile con scocche intercambiabili nei colori arancione e verde brillanti e nelle eleganti versioni neutre grigio scuro e bianco, con una vasta gamma di cover in un’ampia varietà di colori.