Spa e benessere a picco sul mare, in Costiera Amalfitana

Pubblicato il 6 Marzo 2016 in , da Vitalba Paesano

La Costiera Amalfitana in primavera è un tripudio di colori e profumi.  Per goderla al massimo bisogna trovare una soluzione “speciale”: a picco sul mare, incastonato in una scogliera e circondato da giardini e agrumeti, c’è L’Hotel Santa Caterina, 5 stelle lusso. Fascino esclusivo, dunque. La location, l’architettura, l’atmosfera romantica costituiscono un “premio” di altissimo livello. Soggiornare qui è un piacere da concedersi almeno una volta nella vita.

L’hotel riapre il 21 marzo 2016, in tempo per il primo giorno di primavera e per la Pasqua, uno dei periodi dell’anno certo tra i più gradevoli per visitare la Costiera. Per ritemprarsi dopo l’inverno, l’Hotel Santa Caterina propone un pacchetto benessere con tariffe scontate per un minimo di tre pernottamenti e un esclusivo massaggio in regalo “Al Limone” presso il Centro Benessere Spa dell’albergo.

Pacchetto Spa Sensazioni di Benessere
Il pacchetto include: sistemazione in camera deluxe per un soggiorno minimo di 3 notti; prima colazione a buffet inclusa; un trattamento “Lemon Massage” per persona, per soggiorno; un pranzo per 2 persone nel ristorante (con speciali pasti dietetici su richiesta, vini esclusi); una bottiglia di spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo; parcheggio e uso della palestra. Offerta disponibile dal 21 Marzo all’11 maggio 2016 incluso.
Tariffe: dal 21 Marzo al 22 Aprile incluso: in camera doppia Deluxe vista mare frontale: Euro 414,00 + IVA 10% per notte. Dal 23 Aprile all’11 Maggio: Euro 759,00 + IVA 10% per notte.

L’Hotel Santa Caterina dispone di 36 camere  e 13 tra jsuite, che si trovano nell’edificio principale. Inoltre, nel  parco si contano altre 17 camere e suite. Tutte le Suite e Junior Suite hanno vista sul golfo e sono dotate di vasca idromassaggio Ampie e spaziose, con zona salotto, balcone o terrazza sul mare della Costiera Amalfitana, pavimenti in maioliche multicolori di Vietri ed elegantemente arredate in uno stile che è un raffinato mix fra antico e contemporaneo.

Due i ristoranti: il Ristorante Santa Caterina con una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione e il Ristorante Al Mare, aperto solo a pranzo, con specialità come grigliate di pesce e pizze cotte nel forno a legna. La Carta dei Vini include un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela un Beach Club a livello mare raggiungibile con due ascensori scavati nella roccia, una piscina di acqua di mare, una palestra vista mare e una bellissima Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”.

Hotel Santa Caterina, S.S. Amalfitana, 9 84011 Amalfi (Sa)
Tel. 089 87 10 12 – Fax 089 87 13 51
E-mail info@hotelsantacaterina.it