Vacanze 2011: incontriamoci nei Villaggi TCI

Pubblicato il 24 Maggio 2011 in

Una vacanza ben pianificata in ogni suo aspetto; una straordinaria opportunità di incontro con la natura, salvaguardata grazie a politiche di sviluppo eco-sostenibile; la possibilità di un’ospitalità diversificata, in modo che ognuno possa trovare una vacanza su misura per sé; un’atmosfera accogliente e ricca di comfort e relax. Questi i fiori all’occhiello delle proposte estive nei villaggi Touring Club Italiano, che saranno senza dubbio apprezzate dal nostro pubblico Senior.

E agli amici grey-panther una condizione di favore: lo sconto del 5%. (Lo sconto verrà calcolato sulle quote commissionabili al netto di sconti e riduzioni – non è cumulabile con lo sconto soci TCI).

IMPORTANTE

TUTTE LE PRENOTAZIONI DEVONO ESSERE TRASMESSE ESCLUSIVAMENTE AL BOOKING VILLAGGI.

BOOKING VILLAGGI : n. 840.88.88.02, tasto 2 poi tasto 1

dichiarando SCONTO GREY-PANTHER

Quattro mete tutte italiane, alla scoperta del mare incontaminato e della natura: La Maddalena, Marina di Camerota, le Isole Tremiti e Favignana.

Per un turismo consapevole del valore del patrimonio ambientale e dell’impatto che le strutture possono avere sulla natura, queste quattro proposte offrono quiete assoluta e totale immersione nella incontaminata bellezza dei luoghi. Una presenza umana discreta, per preservare le risorse ambientali per se stesse, per noi e per le generazioni future.

Vacanze di coppia, con i nipoti, con gli amici di sempre: Touring Club asseconda le esigenze degli amici grey-panther con diverse proposte culturali e sportive. Se abbiamo deciso di portare con noi i nipoti, possiamo ad esempio dar loro la possibilità di frequentare il Corso di Educazione e Conoscenza dell’Ambiente, organizzato con il supporto di docenti di biologia marina di Universo Acqua. Per promuovere una sana educazione all’ambiente e alla sua tutela e una conoscenza del territorio in cui sono inseriti i villaggi TCI. Per i nostri ragazzi esiste poi una agevolazione economica: soggiorno gratis in 3° e 4° letto (per fasce d’età e in periodi che variano a seconda dei diversi villaggi).

Se amiamo invece trascorrere le vacanze da soli o con gli amici, e la vita da spiaggia ci riserva qualche momento di noia, possiamo impegnarci in corsi di geologia, storia dell’arte, manipolazione dell’argilla, tango e anche vela (sia per chi non l’ha mai praticata, sia per chi invece ha poca dimestichezza e vuole migliorare le sue competenze). Anche in questo caso è attiva una convenzione economica: 4 adulti nella stessa sistemazione pagano tre quote (escluso il residence di Favignana).

Diverse tipologie di sistemazione completano infine l’offerta vacanze TCI: residenze (solo a Marina di Camerota) realizzate in muratura che riprendono lo stile tipico delle abitazioni cilentane; bungalow comodi e funzionali, rivestiti in legno e con pavimento in cotto; capanni (nei villaggi di La Maddalena e di Marina di Camerata) e appartamenti (nel residence di Favignana; bilocali e trilocali tutti dotati di terrazzino o veranda).

Un ventaglio di opportunità diverse per trascorrere al meglio le nostre vacanze.

Incontriamoci, dunque, quest’estate, nei villaggi TCI! E per riconoscerci sul luogo o, meglio ancora, per coordinare date e destinazioni comuni, alla fine della pagina dedicata a ogni destinazione, possiamo inserire la nostra richiesta senza timori, tra gente perbene! “Sarò a … dal… al…Chi altro, degli amici grey-panther incontrerò sul luogo?”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.