“Io ci sto! Obiettivo volontariato”

Pubblicato il 3 Aprile 2018 in
volontariato

Siete da poco andati in pensione e avete ancora voglia di impegnarvi in un progetto? Oppure siete in pensione da un po’ di anni ma avete deciso che volete trovare un interesse esterno che vi faccia sentire ancora utili alla società? Avete sentito parlare dell’esperienza del volontariato ma non sapete bene di che impegno si tratta e se voi ce la potreste fare? Avete paura di responsabilità troppo pesanti? E non sapete bene che tipo di volontariato potrebbe fare al caso vostro?

Tutte queste domande troveranno la loro risposta al prossimo corso organizzato da Nestore Io ci sto – Obiettivo Volontariato” nelle giornate del 10-13-17 aprile (9.30 – 13.00). Docente sarà il dott. Mauro Vaiani.

Questo corso rappresenta per noi un’occasione particolarmente importante per indirizzare e mettere a disposizione della società esperienze e competenze che altrimenti andrebbero disperse, in un’ottica di solidarietà e responsabilità sociale. Per questo motivo il corso viene offerto del tutto gratuitamente a chi è già socio mentre, per chi ancora non lo è, viene richiesto solo il versamento della quota di iscrizione annuale (euro 50,00) che dà diritto a partecipare anche a tutte le attività culturali/associative di Nestore.

In allegato il volantino contenente il programma dettagliato di questo corso.

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare al numero 02 5796 8359 o a cell.338 5724745 (Alberto di Suni).

Io ci sto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.