Corso “Imparare dal corpo” a gennaio-febbraio 2020

Pubblicato il 18 Dicembre 2019 in

“Imparare dal corpo, tre incontri nei giorni 22-29 gennaio e 5 febbraio (ore 10.00 – 13.00) dedicati a imparare come diventare alleati del nostro corpo. Spesso sembra che ci sia come  un’interruzione del dialogo tra mente e corpo, una specie di cortocircuito fra quello che vorremmo fare e quello che invece riusciamo a fare, che a lungo andare può portare anche all’affacciarsi di stati ansiosi o disturbi psicosomatici.

Nel corso di questi tre incontri, tenuti dalla dott.ssa Laura Perego, psicologa e psicoterapeuta, formata all’utilizzo delle tecniche di rilassamento e appassionata praticante di yoga, impareremo a capire i segnali che il nostro corpo ci manda, per utilizzarli in maniera positiva e per arrivare a prendere coscienza delle nostre sensazioni e a farci assaporare le piccole esperienze di ogni giorno.

Vi alleghiamo il volantino che illustra nei dettagli il contenuto degli incontri e vi segnaliamo il nostro nuovo numero di telefono per eventuali richieste di informazioni o iscrizioni  351 5341530.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.