Speciale Rassegna Stampa- 19/2/2011- Over55, le pantere grigie sono in Rete

Pubblicato il 19 febbraio 2011 in , , da Vitalba Paesano
gp-Corriere

… e   sul Corriere della Sera (pag. 31) www.grey-panthers.it

Cari amici, non perdete il Corriere della Sera di oggi! A pagina 31 un interessante articolo a firma di  Dino Messina, brillante giornalista della redazione di Milano, che affronta un tema a noi caro: il rapporto tra Senior e Internet. Domani vi daremo il pdf dell’articolo, ma, se la curiosità vi stimola, passate oggi stesso in edicola… è anche una bella giornata!

Perchè è importante che si parli di noi? Non per protagonismo, naturalmente, ma perchè i senior possono svolgere ancora un ruolo interessante nel tessuto sociale, perchè possono vivere ancora parecchio e non sarebbe giusto considerarli out. E poi perchè i senior di oggi, anziani, domani, di nuovo tipo, grazie a Internet potranno sempre interfacciarsi con il mondo, svolgere on line pratiche e acquisti, sentirsi vivi, insomma…. .

Quindi per ora impratichiamosi con questo mezzo, utilizziamo i contenuti interessanti che www.grey-panthers.it fornisce quotidianamente (apprezzerete, speriamo, la mancanza di refusi nei testi, il linguaggio chiaro, in ineccepibile italiano… insomma le cose che piacciono a noi!) e scopriremo che anche la Grande Rete migliorerà la qualità della nostra vita! vp

 leggete l’articolo

2 commenti su “Speciale Rassegna Stampa- 19/2/2011- Over55, le pantere grigie sono in Rete

  1. Ho letto con interesse l’articolo di Dino Messina e l’intervista a Vitalba Paesano : bellissimo che fra i 25 milioni di utenti in rete ci sia oggi oltre l’11 % di ultra-cinquantacinquenni, e che il 28% di questi legga almeno un quotidiano al giorno e soprattutto che tutti siano -siamo- legati ai contenuti. Un gran lavoro per la generosa e infaticabile Vitalba .
    Auguri e un abbraccio.

I commenti sono chiusi.