Dall’Olanda il nuovo city pass L’Aia – Delft

Pubblicato il 9 Settembre 2015 in , , , da Vitalba Paesano

Il city pass L’Aia-Delft consiste di quattro biglietti, rispettivamente due biglietti Gold e due biglietti Silver, che garantiscono ingresso gratuito a numerose attrazioni e musei. Tra le attrazioni Gold rientrano alcuni dei luoghi più importanti delle due città. A l’Aia, per esempio, si avrà l’ingresso gratuito alla Pinacoteca Reale Mauritshuis, oppure fuori l’Aja l’ingresso gratuito al parco dei tulipani Keukenhof (solo in primavera), mentre a Delft si entra per esempio gratuitamente al Vermeer Centre.

003Inoltre, nel pass è compresa anche la carta sconti Holland Pass che offre riduzioni fino a 30% sul prezzo d’ingresso. I musei e le attrazioni sono divisi in due categorie, Gold e Silver, e ogni biglietto è valido per musei e attrazioni che corrispondono alla categoria mostrata sul biglietto.

Il city pass L’Aia – Delft ha un costo di 45€ ed è valido per entrambe le città, le quali distano solo 15 minuti di treno l’una dall’altra.

Questo pass cittadino all-in-one offre il valore e la convenienza migliore quando si visitano i luoghi principali delle due città. Infatti, oltre a garantire ingresso gratuito a una vasta gamma di musei e attrazioni, consente anche di usufruire gratuitamente del trasporto pubblico e assicura fino al 30% di sconto e offerte speciali in numerosi musei, attrazioni, ristoranti e negozi. Infine, compresa nel prezzo viene offerta anche una guida gratuita con consigli utili su musei, attrazioni, ristoranti e negozi a l’Aia e Delft.

Quando si visita un’attrazione bisogna riscattare il proprio biglietto di ingresso, mostrato sulla pagina dell’attrazione all’interno della guida in omaggio, per poter entrare gratuitamente. In altri luoghi, invece, si potrà utilizzare la carta sconti Holland Pass, con la quale sarà possibile risparmiare fino al 30% rispetto al prezzo pieno d’ingresso.

Per acquistare online il city pass L’Aia – Delft e per visualizzare la lista completa di musei e attrazioni inclusi, divisi nelle categorie Gold e Silver, consultare il seguente link