REGALA SAPORI A NATALE

Pubblicato il 3 dicembre 2017 in

Ci vorrebbe un aiuto, nella corsa incalzante, che si sviluppa frenetica nelle settimane che precedono il Natale. Un periodo segnato da acquisti, pacchetti, indecisioni, ripensamenti, attimi di convinte certezze e dubbi dell’ultima ora… Scegliere il dono più indicato, non dimenticare nessuno, reagire prontamente al piccolo “pensiero” che arriva a sorpresa da un amico che ricompare all’improvviso o da una ex collega in pensione… Diciamolo francamente: abbiamo affrontato troppe volte Natale per non sapere come si fa. Conosciamo troppo bene amici e parenti per non essere capaci di scegliere qualcosa che possa fare davvero piacere. Ma è proprio lo scorrere degli anni a coglierci di sorpresa, proponendoci sì ogni anno lo stesso scenario, ma che sembra ora più complesso e difficile. Trovare parcheggio nelle vie dello shopping è diventato quasi impossibile. I negozi non sono sempre attrezzati a fare consegne a domicilio. Per acquistare un regalo o due, si perde l’intera mattinata… Per non parlare del pranzo di Natale, che, quando sarà il momento, sarà un altro problema da risolvere. Ma ne parleremo più in là.

L’e-commerce e gli acquisti online  ci hanno dimostrato da tempo di essere una soluzione giusta per noi: comodamente da casa, con pochi facili click e ricorrendo al pagamento online, tutto si fa rapido e semplice. Ma per il Natale vogliamo ancora qualche idea e qualche garanzia in più.

Per questo, nel nostro Speciale, ci siamo affidati a un brand sicuro, conosciuto per qualità di prodotto e idee di servizio, abituato, tra l’altro, ad avere un occhio di riguardo nelle consegne per i clienti senior.

Così, per rendere più magico e comodo anche il nostro Natale e non solo quello di amici e parenti, in queste pagine trovate diverse proposte, soluzioni ad ogni tipo di esigenza: un cesto di classe per la coppia di amici golosi con tanti nipoti; una confezione di vini (italianissimi Grand Cuvée o Champagne di marca) per ringraziare il medico che ci aiuta a mantenerci in salute, cioccolatini e bon bon per le amiche del bridge, senza trascurare quelle che sotto l’albero amano  collocare anche pensieri golosi per il loro amatissimo Fido. Come vedete, ce n’è per tutti. E se vi resta in lista ancora qualcuno degli Incontentabili, provate ad acquistare  Carte prepagate (da 10 a 100 €): consentono di fare una spesa come piace a loro e per voi sarà come averli invitati a cena, una sera.

Buoni acquisti, dunque, e buoni sapori a tutti!

Come procedere

ACQUISTO ONLINE

I prodotti sono disponibili online a questo indirizzo 

Basta fare l’ordine online del cesto natalizio o del regalo ed Esselunga provvede alla consegna.

Nella pagina di checkout, se la consegna andrà a persona diversa da chi sta procedendo all’acquisto, occorre cliccare l’opzione il tuo carrello è un regalo di Natale da consegnare a un’altra persona. Si procede compilando una maschera con i dati del destinatario del regalo e si può anche inserire un messaggio di auguri nell’apposito spazio. Si procede, quindi, al pagamento e via! Il regalo di Natale per amici e parenti è già pronto a partire!

Tutto molto semplice e pratico!

Prima di scegliere, consultare la vasta selezione di cesti natalizigrandi vini liquori caratteristicispecialità regionali e dolci della tradizione

Importante: prima di procedere, dopo  essersi registrati, verificare online le zone di copertura del servizio

Questo il link per il download del tuo catalogo

ACQUISTO OFFLINE

Individuati sul catalogo o sul sito Esselunga i cesti, i vini e le altre Idee regalo Natale 2017 che si vogliono acquistare, ci si può rivolgere a uno dei punti Esselunga presenti nella propria città, o telefonare al Numero Verde 800-666555 per ordinare quanto desiderato.

Per completare l’operazione di acquisto è necessario:

*Indicare la quantità e la tipologia di cesti da ordinare e il negozio Esselunga dove si desidera ritirare i prodotti, o l’indirizzo presso il quale si desidera vengano recapitati. Esselunga, infatti,offre la possibilità di ricevere a casa il cesto che si acquista, oppure di farlo recapitare a un indirizzo diverso (del destinatario del regalo), che si può inserire all’atto della conferma dell’ordine.

*Specificare le generalità di chi procede all’ordine e all’acquisto e i dati anagrafici della persona incaricata al ritiro (se questo avviene in negozio)

* In caso di acquisti da parte di Società, esplicitare la ragione sociale e la partita IVA

* Selezionare la modalità di pagamento: assegno circolare oppure bonifico bancario anticipato (solo per Ordini effettuati tramite il Servizio Clienti) oppure moneta elettronica, a seconda della tipologia d’acquisto.

Lascia un commento