Crociere sul fiume: Ferragosto sul Reno

Pubblicato il 5 Giugno 2010 in Senza categoria

1) Ferragosto sul Reno

Partenza da Strasburgo, destinazione il fiume Reno- durata 8 giorni (da 970 a 1050 euro)

11/08/2010- Arrivo a Strasburgo con pullman GT o con mezzi propri. Imbarco e sistemazione nelle cabine riservate. Partenza in serata e navigazione verso Magonza
12/08/2010- Magonza/Francoforte– Arrivo in mattinata e passeggiata guidata facoltativa della cittadina. Rientro a bordo per il pranzo e nel pomeriggio escursione facoltativa a Francoforte, situata sul fiume Meno. Il rientro a bordo per la cena avverrà a Francoforte
13/08/2010- Coblenza– In mattinata navigazione lungo uno dei tratti più belli del Reno. Arrivo a Coblenza nel primo pomeriggio e passeggiata guidata facoltativa durante la quale si potranno visitare i monumenti più importanti della città. In serata partenza alla volta di Alken dove si arriverà durante la notte.
14/08/2010- Alken, Cochem, Linz- In mattinata partenza da Alken ed escursione facoltativa a Cochem. Si visiterà la graziosa cittadina medioevale con le sue piazzette e viuzze tortuose dominata dalla fortezza del Reichsburg. Rientro a bordo a Cochem e pranzo. Nel pomeriggio navigazione alla volta di Linz dove si arriverà in serata.
15/08/2010- Colonia/Bonn– Arrivo a Colonia in mattinata e passeggiata guidata facoltativa nella città vecchia. Rientro a bordo e navigazione verso Bonn dove si arriverà nel primo pomeriggio. Visita facoltativa della città. Rientro a bordo e cena. In serata la nave salpa in direzione di Rudesheim.
16/08/2010- Rudesheim- Colazione a bordo durante la navigazione. Arrivo a Rudesheim nella tarda mattinata, dopo il pranzo a bordo escursione facoltativa per visitare il museo della Musica meccanica Sigfrido. Rientro a bordo e durante la cena la nave salpa.
17/08/2010- Spira– Giornata dedicata alla visita di Spira e di Heidelberg con due escursioni facoltative: in mattinata il tour guidato a piedi della cittadina, mentre nel pomeriggio è prevista l’escursione ad Heidelberg, dove sarà possibile visitare il castello. Prima della cena partenza per Strasburgo.
18/08/2010- Strasburgo– in mattinata arrivo a Strasburgo e sbarco

Per preventivi e maggiori informazioni