Tante buone ragioni per provarlo

Pubblicato il 24 Marzo 2010 in Senza categoria

Vacanze in barca a vela; casa al mare e vita da spiaggia per parecchi mesi all’anno… da quando sono in pensione la qualità della vita, di mio marito e mia, è migliorata, ma la mia pelle… no! Può essere utile questo cosmeceutico?Giulia

Certamente sì e per più di una ragione. Grazie, tra gli altri, anche  gli effetti del Resveratrolo presente in Biovin®, elemento antiossidante naturale estratto dalla vite e uno dei costituenti di SHINE SKIN SIERO VITALE .

Il Resveratrolo , che si trova oltre che nell’uva rossa, nelle noccioline americane e nei pinoli, è capace di interagire con le strutture biologiche, attivando una serie di processi che riparano le cellule e attivano meccanismi di difesa.

Una notizia interessante che risale  all’inizio degli anni ’90 (forse ricorda). Un importante studio epidemiologico dimostrò che la bassa incidenza di malattie cardiache nella popolazione francese, che consuma notoriamente una dieta ad alto contenuto di grassi, è legata al consumo regolare di vini rossi che contengono Resveratrolo.

L’applicazione di Resveratrolo in dermocosmesi dipende dalla sua attività antiossidante, dal suo effetto antinfiammatorio e vaso rilassante, alla capacità di stimolare la proliferazione cellulare, la capacità di bloccare efficacemente e selettivamente le radiazione UV-B.

È proprio l’attività vaso rilassante a migliorare il microcircolo. Freddo, fumo, vento, UV determinano la perdita di elasticità dei vasi sanguigni periferici, limitando l’apporto di ossigeno. L’applicazione di prodotti che contengono Resveratrolo rivitalizza i tessuti, prevenendo i danni da stress.

La qualità della sua vita, e della sua pelle, con SHINE SKIN SIERO VITALE, migliorerà sicuramente

Ho sempre pensato che una corretta alimentazione, l’uso abbondante di frutta e verdura, per esempio, portassero alla mia pelle, e anche a quella del viso, naturalmente, tutte le vitamine e gli elementi necessari alla sua bellezza. È sempre stato così. Adesso, con la menopausa, la pelle è diventata più secca e sfibrata e anche se bevo molta acqua e continuo a mangiare alimenti naturali, la situazione non migliora. Come può, questo prodotto, arrivare dove non riesco più io?  Idratazione? Ma come fa?” Carla

Come non le sarà sfuggito nella nostra presentazione, tra gli ingredienti di SHINE SKIN SIERO VITALE c’è anche la Sericina, che ha proprio un marcato effetto idratante.

La seta è tra le poche fibre prodotte in Natura sotto forma di “filamento” dal bruco Bombyx mori, più noto come baco da seta, originario della Cina. Questa fibra è composta da Fibroina e Sericina.

La Sericina, dunque, è una proteina naturale della seta. Oltre a funzioni di rivestimento, di collante e di protezione, lubrifica e promuove il processo biologico di avvolgimento del filo nella costruzione del bozzolo.

Anni di studi e di esperienza hanno portato un’unica azienda in Europa a sviluppare un sistema di recupero della Sericina inalterata per impieghi cosmetici di alta efficienza.

Le farà piacere sapere che la Sericina inibisce gli effetti degli enzimi responsabili dell’invecchiamento cutaneo e riduce le macchie e le rughe. La Sericina, in soluzione acquosa, applicata sulla pelle, forma inizialmente un filo viscoso che, dopo asciugatura, dà una sensazione di pelle liscia, vellutata e curata. La Sericina ha un marcato effetto idratante, dunque, con azione prolungata nel tempo di aumento della barriera epidermica. La Sericina diventa così a buon diritto costituente elettivo in cosmetici protettivi e in detergenti non irritanti, da utilizzare per pelli delicate e per la risoluzione di abrasioni epidermiche.

Continui a bere acqua, a mangiare frutta e verdura, ma con SHINE SKIN SIERO VITALE la sua pelle migliorerà in idratazione.

Io ho più di 50 anni, anzi, ne ho quasi 60, e voi mi sembrate tutte così giovani!!!
C’è qualcuno della mia età circa con cui scambiare opinioni sulle creme che promettono miracoli? Tutti i giorni esce una crema nuova, che è nel contempo idratante, rassodante, esfoliante, rimpolpante. Magari fosse così! E poi c’è sempre il discorso qualità prezzo. Non sono disposta a spendere 150 euro per un solo prodotto, ma credo che una buona crema per pelli della nostra età debba costare necessariamente sui 70 – 100 euro. O sbaglio? E secondo voi, meglio la farmacia o la profumeria? Grazie

Il mio dermatologo mi ha detto che non ci sono creme miracolose. Ovviamente lui consiglia quelle di farmacia perché conosce meglio la loro composizione. Comunque mi ha dato un saggio consiglio: non lasciarsi incantare da pubblicità o da nomi troppi altisonanti. Bisogna conoscere gli ingredienti per capire la vera sostanza del prodotto”
(da un blog al femminile)

SHINE SKIN SIERO VITALE è venduto solo in farmacia al prezzo di 98,00€

Un flacone dura a lungo, pur con l’uso quotidiano »